Ellbetom replied

347 weeks ago

Independence Day > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fiction e fantasy dovrebbero mantenere delle basi ragionevoli. Piuttosto illogico che ti connetti con un PC alieno e trasferisci un virus, mai sperimentato quanto siano complesse le comunicazioni tra i dispositivi umani? Il presidente americano come pilota per salvare il mondo è assurdo. <br/> <br/> film americano-centrico. Il tipico esercito americano contro il male, in questo caso gli alieni che non sono pronti a dialogare, ma che ci uccidono. A proposito, come possiamo fingere di tradurre il linguaggio degli alieni, per non parlare del fatto che hanno gli stessi concetti logici nella loro mente. <br/> <br/> Le uniche caratteristiche interessanti sono i vari riferimenti ad altri film, in questo caso non mostra alcuna originalità.
Independence Day è uno dei pochi film di fantascienza che mi piace davvero. Il motivo principale è che c'è una certa dose di umorismo grazie a Will Smith. Non tutto ciò che l'uomo ha mai fatto funziona perfettamente (non mi è piaciuto molto "Wild Wild West", ad esempio), ma in questo film è più che OK. <br/> <br/> A pochi giorni dal Giorno dell'Indipendenza , un segnale viene ricevuto dallo spazio esterno e oggetti di grandi dimensioni sono individuati in rotta di collisione con il pianeta terra. All'inizio tutti pensano di avere a che fare con meteoriti, ma presto scopriranno che questi sono in realtà velivoli alieni. Certo che cercano di entrare in contatto con gli alieni, credendo di non essere ostili, ma mentre i loro tentativi non ottengono alcuna risposta, uno scienziato scopre che gli alieni si stanno posizionando in luoghi strategici, pronti a distruggere la razza umana . Hanno quasi avuto successo, ma i pochi sopravvissuti che sono rimasti, reagiranno e faranno tutto il possibile per distruggere i mestieri di guerra alieni … <br/> <br/> Se c'è qualcosa di negativo, posso dire di questo film che non essere il patriottismo americano ovvio e esagerato che si può trovare in questo film. Nient'altro mi ha davvero infastidito. Mi piacevano gli effetti speciali, l'umorismo era bello, la storia più che OK e la recitazione era molto buona. Complessivamente mi è piaciuto questo film e non capisco perché abbia una valutazione così bassa su IMDb. Personalmente, do a questo film un 7.5 / 10.
Saluti! <br/> <br/> Il film è abbastanza bello, mi piaceva essere situato e guardarlo;) <br/> <br/> E devo dire che alla fine è dannatamente fantastico! <br/> < br /> The Speech: In meno di un'ora, gli aerei di qui si uniranno ad altri da tutto il mondo. E lanciare la più grande battaglia aerea nella storia dell'umanità. & Quot; umanità, & quot; quella parola dovrebbe avere un nuovo significato per tutti noi oggi. Non possiamo più essere consumati dalle nostre piccole differenze. Saremo uniti nel nostro interesse comune. Forse, è destino che oggi è il 4 luglio, e ancora una volta starai lottando per la nostra libertà - non dalla tirannia, dall'oppressione o dalla persecuzione, ma dall'annientamento. Stiamo combattendo per il nostro diritto di vivere - per esistere. E, se dovessimo vincere la giornata, il 4 luglio non sarà più conosciuto come una festa americana, ma come il giorno in cui il mondo dichiarò in una sola voce: & quot; Non andremo in silenzio nella notte. Non spariremo, senza combattere. Stiamo andando a vivere. Sopravvivremo. Oggi festeggiamo il nostro Independence Day! & Quot; <br/> <br/> È damm bello! <br/> <br/> La fine deve dire che è il momento culminante del film, e Russell Casse è un damm epico! <br/> <br/> Spero ti piaccia quanto ho fatto =) <br/> <br/> Un seguito di una bella vita!
Bene, ecco l'affare: questo film prende a calci un bel culo alieno !!! Ha mantenuto la mia attenzione dappertutto, dall'inizio alla fine. Ci sono difetti, sfortunatamente, alcune cose piuttosto stupide che possono lasciarti pensare, "Nessun modo, uomo! E 'stato stupido. Eh ??? & quot; MA … guarda questo film perché è un diavolo di montagne russe che vorresti rivedere per l'azione intensa. Dopo due anni ho finalmente visto e sai una cosa? Sono gunna rivederlo appena posso! Pace!
Roland Emmerich. Il nome è sinonimo di film catastrofici di livello epico. Da Godzilla dal 2000 al 2012, Emmerich ha fatto la maggior parte della carriera di fare film ai limiti del più grande possibile. Ha creato un modello che ha permesso il ritorno di film catastrofici e ha avuto inizio con Independence Day. <br/> <br/> Il film descrive una lotta tra l'umanità, sconvolta da attacchi devastanti e invasori alieni molto avanzati. La storia segue un gruppo selezionato di questi sopravvissuti che subiscono attacchi su una scala di genocidio. Mr. Emmerich è stato in grado di creare un cast all star per completare gli effetti visivi vincitori di Oscar. <br/> <br/> Bill Pullman è il capo del cast come Presidente degli Stati Uniti, una figura giovane e costante che cade nel profilo standard di un presidente cinematografico. Jeff Goldblum ha continuato la sua tendenza a interpretare la figura dello scienziato che soffre nella vita a causa della sua mancanza di espressione emotiva. Will Smith, in un ruolo che ha cementato la sua ascesa meteorica alla celebrità recitazione, suona un pilota di aviazione. I costar comprendono Robert Loggia, Judd Hirsch, Randy Quaid e il musicista Harry Connick Jr. <br/> <br/> Mentre il tema del film coincide con il suo weekend di rilascio, il 3 luglio; il film stesso tende a rendere omaggio a film come Star Wars, The Day the Earth Stood Still e altri classici film di fantascienza. Ciò è avvenuto principalmente attraverso le familiari angolazioni e le configurazioni che sono state sperimentate durante l'era classica. <br/> <br/> Mentre il cast di Emmerich fa un buon lavoro nel portare avanti la trama e mostrare le emozioni appropriate, se necessario; Il Giorno dell'Indipendenza mostra le sue debolezze durante i colpi di scena prevedibili e la mancanza di un singolo antagonista identificabile. Il film di diciannove anni ha superato la prova del tempo e rispetto ai blockbuster di oggi è ancora in grado di mostrare la sua qualità.

374e6bdcca
An Ill-Tempered Visitor movie free download hdBoss of Hangtown Mesa downloaddownload MonstrosityEpisode 1.1 malayalam movie downloadVampire AcademyFlight of the Deep Fried Pine Booby download moviesThe Suite Life on Deck in italian free downloadA Mere Formality movie mp4 downloadThe Il mistero del ranchDog Soldier full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.