La mia prima reazione è stata & quot; .. penso di poter fare qualcosa di meglio nella mia classe di computer di prima elementare .. & quot ;, ma che è completamente cambiato non appena è arrivato alla prima scena d'azione e questo è quando ho capito perché questo spettacolo ha il hype e fan lo fa.Le scene di combattimento sono completamente stupefacenti, alcune delle migliori che ho visto in qualsiasi spettacolo, ma ciò che porta tutto insieme per quell'effetto formicolante della colonna vertebrale è la colonna sonora maledettamente malata perfettamente sincronizzata con le scene di combattimento incredibili (davvero tutte le scene ma il suo i combattenti che ti soffiano davvero via). Ora l'animazione è la parte più debole dello spettacolo in alcuni aspetti, ma è anche parte del più grande, puoi davvero sentire quanto sforzo è stato fatto per animare così tanti piccoli dettagli e poi puoi vedere dove hanno completamente saltato qualche haha, ma il i pro superano i cons. La musica è assolutamente stellare! La colonna sonora può rompere o rendere qualsiasi spettacolo e per questo spettacolo sono le sue ali. La musica ti lascerà a bocca aperta, ti farà rizzare i capelli dietro il collo, & amp; ti fa letteralmente sentire come se volessi dimenarti dal tuo corpo. Il doppiaggio è sorprendente, la sceneggiatura è così stupida e divertente. Non molti spettacoli possono tranquillamente farti ridere, ma questi ragazzi sono fantastici, anche quando qualcuno non si aspetta che sia comico ti farà ridere di soppiatto. La storia in sé non è profonda all'inizio ma è solo perché sei ancora all'inizio della storia stessa, la scena è appena ambientata! C'è così tanto potenziale per lo sviluppo dei personaggi e amp; la trama, non vedo l'ora che arrivino le stagioni! <br/> <br/> 4/5: Perché non 5/5? L'animazione è come un 3-3.5 / 5 a volte e poi altri è come un 6/5, quindi questo è il mio principale punto di assassino, ma migliora nelle stagioni a venire. Musica: 5/5 Incredibile, rende lo spettacolo quello che è. Character Design: 4/5 Ognuno è semplice ma unico, ha un equilibrio quasi perfetto. Trama: 4/5 C'è un sacco di potenziale, così tanti posti dove andare ma non ho ancora rivelato molto, quindi le mie speranze sono alte! Dai uno sguardo a questo spettacolo, so che l'animazione trasforma molte persone all'istante, ma se le dai una piccola possibilità, posso quasi garantire che ti piacerà molto più di quanto pensavi di avere. Da dove cominciare con questo spettacolo? È semplicemente fantastico, la storia e i personaggi sono molto approfonditi e simpatici, ed è un'idea fantastica originale fatta bene. L'animazione è unica, mi ha ricordato un vecchio gioco anime-esque. Certo, però, l'animazione non era perfetta, non è affatto terribile, ma mi piacerebbe vederlo trasformato in un anime in stile 2d. Tuttavia, devi consegnarlo al creatore per essere … beh, creativo. Inoltre, il doppiaggio è stato davvero buono, a volte migliore persino dei buoni doppiaggi inglesi negli anime, e Lindsay Jones mi è piaciuto particolarmente come Ruby, Monty (e Neath) Oum come Lie Ren, Miles Luna come Jaune e Arryn Zech come Blake, potresti solo dire come hanno amato i loro ruoli e hanno fatto del loro meglio. Per non parlare del fatto che anche il dialogo è stato davvero buono e ha aiutato i doppiatori a perfezionare i loro ruoli. E alla seconda stagione, tutto ciò che conteneva andava molto meglio di quanto non fosse già, l'animazione diventava più dettagliata e il doppiaggio rasentava la perfezione assoluta per tutti i personaggi. È solo uno spettacolo già sorprendente che continua a migliorare in ogni modo. <br/> <br/> Tutto sommato, uno spettacolo assolutamente incredibile, e lode a Monty Oum, che riposi in pace, e che Neath continui a fare i suoi legacy. Continua a fare episodi, i combattimenti sono incredibili, la storia è fantastica, siediti e rilassati e goditi questa fantastica storia. RWBY è una serie web ispirata agli anime creata da Monty Oum e prodotta da Rooster Teeth. Ho aggiornato questa recensione da quando ho finito la quarta stagione (questa recensione è stata inizialmente scritta per volumi 1-3). <br/> <br/> Non ho intenzione di far finta che questa sia una serie eccezionale: non lo è. In realtà, non è molto impressionante per la stragrande maggioranza del tempo, ed è stravolto sopravvalutato. Tuttavia, ha le qualità di riscatto sparse in tutto ciò che può o non può garantire una visione, a seconda di ciò che ti interessa credo. Inizierò con gli aspetti positivi. <br/> <br/> La direzione artistica è generalmente piuttosto buona. Il design dei Grimm è affascinante, i set e gli scenari possono variare da buoni a grandi (migliorano ogni stagione) e il design dei costumi è molto buono, per alcuni motivi. Molti dei personaggi sono disegnati su figure storiche o mitologiche, e il design si lega anche al loro personale stile di combattimento, personalità e arco narrativo. Ciò che è anche interessante è che gli schemi di colorazione sono usati come elementi di una storia - esibendo alcuni tratti caratteriali e una trama che prefigura un livello che supererà la maggior parte degli spettacoli di questo commercio. <br/> <br/> Gli ultimi punti si legano anche al tradizione e storia, che sono accuratamente progettati dal creatore dello spettacolo Monty Oum. La tradizione è molto dettagliata e pensata in un modo che richiederebbe una lettura esterna per la maggior parte. Tuttavia, dopo la morte di Oum, sembra che Rooster Teeth porterà lo spettacolo in una direzione diversa rispetto ai piani del creatore. Sebbene tale decisione esecutiva sia irrispettosa e francamente sconvolgente, questa recensione si concentrerà su ciò che * è *, piuttosto che su * *. È uscito con una terza stagione sorprendentemente pesante, con un livello di sacrificio e portata che ha riscattato alcuni dei difetti più diffusi della serie fino a quel punto. Dopodiché, c'è un drammatico declino nella quarta stagione che suggerirebbe che gli scrittori venissero sostituiti dagli studenti delle scuole medie. <br/> <br/> Aggiornamento per la stagione 4: terrò in considerazione la politica di Rooster Teeth nel punteggio della recensione un minimo, ma non c'è altro modo per descriverlo se non disgustoso. Hanno declinato la moglie di Oum dopo aver rivelato di essere a conoscenza dei piani di Monty per la serie, e hanno anche sparato alla maggioranza degli animatori, della coreografia e degli scrittori che avevano legami con Monty, solo per scrivere nei loro inserti di personaggi come centrali la storia. Non solo la qualità della sesta stagione 4 è diminuita drasticamente, ma le condizioni che la circondano non sono altro che deprecabili. La qualità mina efficacemente il picco della serie alla terza stagione. Sto divagando. . . . <br/> <br/> Infine, la musica è abbastanza buona. Jeff Williams scrive non solo le canzoni introduttive, ma anche la maggior parte della colonna sonora. La musica introduttiva è in genere piuttosto buona, con i primi due temi per me eccezionali e un calo periodico rispettivamente dei volumi 3 e 4. Anche la stessa colonna sonora è abbastanza buona, poiché impiega alcune intelligenti sensibilità leitmotiviche a un livello piccolo ma comunque piacevole. Non splende in alto sopra la maggior parte degli spettacoli, e il materiale non è nel complesso molto memorabile, ma è comunque un passo avanti nella qualità dall'impresa media della televisione. Casey-Lee Williams, presumibilmente la figlia di Jeff, fornisce anche la voce per le intros e la colonna sonora, con una voce davvero bella e una gamma eccezionale. Ora per i negativi: <br/> <br/> L'animazione, escludendo i concetti coreografici generalmente ben fatti, è piuttosto scarsa. So che l'animazione è difficile, ma la televisione ha stabilito standard più elevati. Per essere onesti, la qualità è aumentata insieme al presumibile aumento del budget, ma c'è ancora la sensazione che i personaggi siano semplicemente bambole di carta prive di peso. La qualità della coreografia nella quarta stagione diminuisce tuttavia drasticamente. <br/> <br/> Parlando di personaggi, benché intelligentemente abituati alla tradizione, sono ridotti a cliché stanchi.I personaggi che in realtà ho trovato interessanti sono stati trovati interessanti solo per una predisposizione che piace a quel particolare tipo di personaggio, e nel peggiore dei casi le personalità e le battute tra di loro sono insopportabilmente irritanti o addirittura imbarazzanti. Ciò non è in alcun modo favorito dalla doppiaggio, che generalmente raggiunge il suo apice al minimo passabile, ed è in gran parte negativo. La chimica tra i doppiatori è quasi assente nella sua interezza, e questo può forse essere attribuito alla sceneggiatura generalmente mediocre, che sembra scritta in modo confuso e frettolosamente. L'arco narrativo della quarta stagione è tuttavia un sicuro declino nella qualità. La trama non va quasi letteralmente da nessuna parte, e c'è una sovrasaturazione di esposizioni poco interessanti e personaggi nuovi e irritanti. <br/> <br/> Valutazioni volume individuali: Volume 1: 6/10, Volume 2: 7/10, Volume 3: 8/10, Vol. 4: 4/10, La mia valutazione complessiva: 6/10 (≈ D-) <br/> <br/> A me personalmente vorrei un po 'del mio tempo, anche se, ancora una volta, ci sono aspetti che riscattano qua e là che non renderlo una completa perdita di tempo. Quindi guardalo se ti interessa. Non se non lo fa. Se ti interessa la trama o i personaggi, è probabilmente meglio evitare. Lo spettacolo è stato sviluppato in un modo che non mi sarei mai aspettato. Lo stile semi-3D con ombre e ombreggiature si distingue da tutte le altre animazioni. Lo stile elegante lo rende simile ai videogiochi di Soda51. Ci sono errori vocali e glitch d'animazione. Tuttavia, una volta superati, l'ambientazione, i personaggi ti coinvolgeranno per molto tempo. La storia scorre liscia ad un ritmo adeguato nonostante la breve durata degli episodi. Ma tutto ciò che riguarda questo spettacolo vive nell'ombra delle animazioni giapponesi. Sebbene RWBY stia lottando per imitare le animazioni giapponesi, hanno fatto un ottimo lavoro di mantenimento. Ottimo lavoro! La recitazione e le musiche del vuoto sono un'altra storia. Sono buoni come i capolavori Disney!
Ellbetom replied
325 weeks ago