Per quanto riguarda questo film, posso solo dire questo … CHE COSA E 'ACCADUTO !? <br/> <br/> Il film inizia abbastanza stranamente con Kazuya Mishima che viene buttata giù da una scogliera da suo padre, Heihachi che in realtà non ha fare qualsiasi cosa per questo film. <br/> <br/> Le uniche parti positive di questo film sono state la musica nella versione inglese, (buone scelte) e una scena di doccia e scena del sesso implicita tra Anna Williams e Lee Chowlan. < br /> <br/> Oltre a questo … questo film fa schifo. <br/> <br/> Su una scala da 1 a 10, 1 è male, e 10 è eccellente, questo diventa un grosso uovo d'oca! Dal videogioco 'Tekken' arriva un film anime, 'Tekken: The Motion Picture'. La storia inizia come la storia di "Mortal Kombat". Come in "Mortal Kombat", il cattivo principale si assicura che un'altra persona debba vendicarsi, come negli esperti di arti marziali di "Mortal Kombat" salire su una barca per arrivare su un'isola, e come in "Mortal Kombat" un torneo è la ragione per fare così. Seguiamo un paio di persone diverse che tutti vogliono uccidere il cattivo, tutti con le proprie ragioni. Durante i loro viaggi incontrano alcuni strani nemici e ovviamente vengono svelati segreti nascosti. <br/> <br/> Sebbene l'animazione non sia così buona come normalmente vediamo in questo tipo di film, c'è ancora un po 'di energia, specialmente nei combattimenti sequenze. Questo non è un ottimo film, ma poiché non è così lungo, meno di un'ora, è stato abbastanza guardabile. Sebbene molte cose siano ridicole, anche per gli anime, mi sono divertito. A causa del suo tempo di esecuzione non trova la possibilità di diventare davvero noioso. Ci sono film migliori del genere, ma solo per un'ora ci sono buone probabilità che ti piaccia. Sono rimasto davvero deluso e arrabbiato dopo aver visto questo film. Le mie aspettative erano troppo alte. L'inizio del film è stata la parte migliore perché stava fornendo le informazioni della storia. Oltre a ciò ha iniziato a declinare sempre di più. La cosa che mi ha davvero fatto impazzire è stato il motivo per cui mostrare personaggi di Tekken 3 ai titoli di testa se non erano nel resto del film. Questo è solo stupido nei miei occhi. Una volta iniziato il torneo, cosa è successo a tutti i personaggi? Yoshimitsu, Marshall Law, Paul Phoenix, King, Armour King, tutti sono stati visti e non li hanno mostrati durante il torneo. Ognuno aveva una storia da raccontare in quel gioco, ma l'avevano centrata solo su Jun e Kazuya. L'unica cosa che è stata un vantaggio è stata la compilazione di alcuni spazi vuoti su Tekken 2 tra loro due. Lee Chaolan era solo un idiota nel film. Capisco che nella storia del gioco era ossessionato dal controllo del Mishima Zaibatsu, ma non sarebbe mai andato così lontano da uccidersi e distruggere la compagnia in modo che nessun altro potesse ottenerlo. Non è così pazzo. <br/> <br/> Nel complesso, il film mi ha deluso. Come ho detto prima, l'unica cosa che era buona era l'informazione. Almeno ora sappiamo come è nato Jin. Spero solo che avremmo potuto saperne di più sugli altri personaggi. Questa è l'unica cosa che non andava nel film. Speriamo che se fanno un altro film lo farebbero bene, ma è solo una speranza. Tekken il film è basato sul gioco namco con lo stesso nome. Presenta alcuni dei migliori combattenti del mondo, riuniti per competere per il titolo come miglior combattente di arti marziali al mondo nel "torneo di ferro pugno". <br/> <br/> Dopo aver appena guardato il film, mi sento come i produttori avrebbero potuto fare molto di più con questo film, sembrava incompleto. Lo sviluppo del personaggio non ha mai funzionato, i doppiatori (riferendosi alla versione inglese) dove sono orribili. Anche se l'animazione era accettabile, era tutt'altro che buona. <br/> <br/> La trama era sottile e non ti ha mai presentato la maggior parte dei personaggi del gioco. <br/> <br/> Darei un 4 su 10, purtroppo ma vero non merita molto di più. Questo film aveva così tanto potenziale, ma lo ha semplicemente fatto esplodere. Il problema è che cerca di avere una buona storia su alcuni dei personaggi di tekken. Il problema è che alcuni degli altri personaggi non hanno assolutamente tempo per lo schermo. No Paul, no King e no Yoshimitzu. Oh, e non c'è quasi nemmeno da combattere. Solo lo sviluppo del personaggio, qualcosa che non è necessario in un film come questo. Forse le persone che hanno giocato ai giochi lo apprezzeranno, ma l'ho odiato.
Ellbetom replied
325 weeks ago