Ellbetom replied

348 weeks ago

Spider-Man > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto così tante serie animate quando si tratta di supereroi, e questo è uno dei miei preferiti. Non solo perché Spiderman è uno dei miei supereroi preferiti, ma gli episodi erano pieni di qualità: quasi tutto ciò che avresti sperato di vedere. Ricordo che questo spettacolo appariva regolarmente su Fox Kids e guardavo sempre Spiderman a casa. La serie animata include tutti i tuoi cattivi preferiti, tra cui Lucertola, Sandman, Venom, Shocker, Scorpion, Kingpin, Rhino e Mysterio. Aveva anche un crossover con gli X-Men che era anche un'altra eccellente serie animata. Non potresti chiedere di più - davvero!
Questa è la migliore serie animata di Spider-Man mai realizzata. È anche una delle migliori serie animate di supereroi di sempre. Gli archi narrativi erano epici e imprevedibili, l'Uomo Ragno aveva la personalità e la voce perfette in Christopher Daniel Barnes, e quasi tutti i personaggi principali del mito di Spider-Man fecero la loro apparizione. Inoltre, la maggior parte dei personaggi sono stati fantastici e hanno un aspetto molto realistico. <br/> <br/> Non è uno spettacolo perfetto. C'era molta animazione riutilizzata (scene tagliate da episodi precedenti riutilizzati in episodi successivi). A volte si adattava e sembrava a posto, e altre volte era abbastanza ovvio. Inoltre, anche se alcune cose sono state attenuate per essere uno spettacolo per bambini, non ho mai avuto la sensazione o l'impressione che mancasse qualcosa (anche nelle visualizzazioni successive da adulto). Ad ogni modo, dubito seriamente che ci sarà mai un altro spettacolo di Spider-Man che si avvicina alla qualità di questo. Questo è l'uomo ragno.
Per me è stato abbastanza chiaro, anche da bambino, che questo spettacolo non è mai stato all'altezza della serie animata di Batman o Superman di Bruce Timm. L'animazione, la narrazione, la recitazione vocale, le scene d'azione e persino la musica erano tutte notevolmente inferiori. Penso che quello che mi ha impedito di guardare lo spettacolo (a parte il fatto che all'epoca ero un grande fan di Spidey) era la sua enfasi su archi di lunga storia. Mentre non ci sono archi qui che si avvicinano a quelli della DCAU, ovvero la saga di Darkseid negli ultimi episodi di Superman: TAS o Project Cadmus o Legion of Doom / ritorno di Darkseid in Justice League Unlimited, ho comunque apprezzato enfasi sulla continuità. <br/> <br/> Ma i difetti dello show erano evidenti fin dall'inizio. Dalla voce mediocre al dialogo semplicistico, lo spettacolo ha limitato il suo fascino con il suo approccio orientato ai bambini. Ogni singolo episodio aveva la tendenza a muoversi a un ritmo troppo frenetico, e questo, unito ai lunghi archi narrativi, assicurava che mancare anche uno o due episodi potesse significare richiedere un bel po 'di tempo per recuperare la trama. Ho anche avuto sentimenti contrastanti sull'uso del monologo interiore di Pietro. Anche se è un approccio interessante per raccogliere i suoi pensieri, troppo spesso questi pensieri delle sue cose stupide, specialmente quando lui o sta dicendo l'ovvio o stanno parlando di cose che avremmo potuto capire da soli. <br/> <br/> Ogni individuo l'episodio ha avuto la tendenza a muoversi a un ritmo troppo frenetico, e questo, unito ai lunghi archi narrativi, ha assicurato che mancare anche uno o due episodi potrebbe significare richiedere un bel po 'di tempo per recuperare la trama. Ho anche avuto sentimenti contrastanti sull'uso del monologo interiore di Pietro. Anche se è un approccio interessante per raccogliere i suoi pensieri, troppo spesso questi pensieri delle sue cose stupide, specialmente quando lui sta dichiarando l'ovvio o parlando di cose che avremmo potuto capire da soli. <br/> <br/> Un altro importante il punto dolente dello spettacolo era l'uso dell'enigmatico (e questo lo sta facendo gentilmente) Madame Webb.Sono totalmente estraneo a questo personaggio e non ho idea se fosse anche nei fumetti di Spider-Man, ma la sua presenza è assolutamente grata, un po 'come l'Oracolo nei film di Matrix solo dieci volte peggio perché tende a saltar fuori a casuale e ha una voce simile alle unghie su una lavagna. <br/> <br/> Ancora peggio sono stati i tentativi di raffigurare la violenza, con poliziotti che trasportavano pistole laser dall'aspetto stupido e Spider-Man che non hanno mai lanciato un pugno contro i suoi avversari. Di conseguenza, le scene d'azione sembravano annebbiate, facendo peggio di tutte le scene di battaglia più violente e viscerali nel DCAU (dove i personaggi sarebbero sanguinati da gravi tagli e pugni). Può sembrare sciocco pensare che questa maggiore enfasi sulla violenza aiuterebbe uno spettacolo, ma guarda Superman's Legacy o Batman: Mask of the Phantasm e dimmi che la vista di due avversari insanguinati dopo una battaglia estenuante non rende la sequenza ancora più potente e intenso. Questo era qualcosa che mancava in TUTTI gli spettacoli animati della Marvel. <br/> <br/> Preso in prospettiva, suppongo che l'animazione sia stata abbastanza decente (ricordo che Carnage sembrava fantastico), superiore alla maggior parte degli altri sforzi animati della Marvel, ma privo di energia fluidità dei suoi concorrenti DC al momento, cioè Superman: TAS, Batman: TAS e The New Batman Adventures. In effetti, l'animazione in Spider-Man aveva la tendenza a muoversi in modo approssimativo durante le scene d'azione, il che era piuttosto dispersivo. <br/> <br/> Da quello che ho sentito, la serie si è conclusa con un cliffhanger che non è mai stato risolto, con grande dispiacere dei fan. Alcuni altri spettacoli di Spider-Man sono crollati negli ultimi anni, incluso uno da MTV. Non mi importava molto neanche per quello, ma ammetto che le scene d'azione e il doppiaggio erano almeno superiori a questa versione degli anni '90.
Come una donna di 17 anni, amo davvero questa serie. Poi, di nuovo, mi piacciono molto i Supereroi, e considero Batman: The Animated Series come una delle migliori serie di cartoni animati mai realizzate. Questa serie di Spiderman è semplicemente geniale, con grandi doppiaggi, buona scrittura, animazione sopra la media e trama avvincente e fedele. E amo anche i personaggi, Spiderman è sempre simpatico, ma ho amato i cattivi, Kingpin, Dr Octopus, Green Goblin e Venom erano tutti fantastici. Inoltre la melodia del tema è davvero memorabile. <br/> <br/> Nel complesso, adoro Spiderman. È una grande serie da guardare, ed è anche un ottimo adattamento. 10/10 Bethany Cox
Questo è il miglior Spider-Man ancora. La sceneggiatura è incredibile, e Barnes ha il più grande tempismo comico. Io per prima mi mancherà nel nuovo cartone animato. Sento che questo spettacolo ha catturato il vero spirito del fumetto originale e sarà sempre un classico.

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
b0e6cdaeb1
download full movie Il cavaliere del male in italianThe Veteran song free downloadthe Il grande capitano full movie in italian free downloadNikita hd full movie downloadOltre le linee nemiche online gratuitoZombie Apocalypse full movie in italian 720pKangaroo Jack - Prendi i soldi e salta movie download in hdDownload the The Evil Within 2 full movie italian dubbed in torrentCaged No More movie in italian free downloadThe Ballad of Lefty Brown movie free download hd
Please log in to post a reply.