Ellbetom replied

348 weeks ago

Kiseiju - L'ospite Indesiderato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è iniziato un po 'come la maggior parte degli anime, gli adolescenti che trovano che sono & quot; l'eroe & quot; per caso. <br/> <br/> Ma si è evoluto così velocemente in qualcosa di molto più grande di così. La maggior parte dei protagonisti crescono, maturano e acquisiscono dimensioni profonde. <br/> <br/> Questo anime non tira pugni che strappa le corde del tuo cuore e li colpisce HARD. <br/> <br/> Shinichi è un protagonista incredibile come Murano, il cast di supporto degli antagonisti anche i detective hanno un ruolo importante e rilevante in tutto questo ma di gran lunga, al di là della sua piccola parte nella storia, il mio personaggio preferito era Kana. <br/> <br / > Basilisk, afrosamurai, Shigurui, attacco a titano, akame ga kill e berserk sono tra i miei preferiti di tutti i tempi … ma Parasyte è la testa e le spalle sopra il resto.
Noi umani siamo le specie dominanti sulla terra, decidendo chi vive e chi muore, controllando tutte le creature che consideriamo "inferiori". Fino a quando un giorno le spore, contenenti alieni simili a vermi, vengono sulla terra, cominciando a controllare qualcuno di noi e, per sopravvivere, a consumare costantemente l'umanità. <br/> <br/> Questi eventi, testimoniati dagli occhi del principale focalizzatore Shinichi Izumi, affrontano lo spettatore con molti concetti e temi della filosofia moderna: Egoismo, altruismo, decidere chi vive e chi muore, e chi è il vero parassita sulla terra? È l'umano che sfrutta il suo ambiente o la creatura aliena,che riduce l'umanità? <br/> <br/> Senza contare che Shinichi, a causa di circostanze spiegate nel primo episodio, vive in una simbiosi con uno dei parassiti, essendo confrontato con i problemi di entrambe le specie. Ora è un ibrido-parassita umano, con tutti i difetti e i vantaggi. <br/> <br/> Personalmente mi è piaciuto molto questo anime, mi sono sempre preso in considerazione pensando a come avrei reagito in questa o quella situazione :). <br/> <br/> Sono stato catturato dal primo episodio in poi! Altamente raccomandato.
Ci vuole un livello di coraggio per guardare Parasyte. Dagli annunci pubblicitari, dai trailer e dalle immagini promozionali, sembra triste e malato. Mentre Parasyte è decisamente horror per il corpo, comprende anche una trama imprevedibile, frenetica e intelligente, oltre a un eccellente cast di personaggi. Dai suoi temi profondi e oscuri sull'umanità, alle sue scene di lotta da slasher, Parasyte è una storia cupa. Immagino di aver capito solo quanto potesse diventare buio quando sentivo le lacrime che mi scoppiavano negli occhi. <br/> <br/> Lo sviluppo dei due protagonisti è stato ben fatto. Partendo dalla netta differenza tra i modi emotivi di Shinichi e la fredda logica di Migi, i personaggi devono imparare a piegare il loro insieme di morali per coesistere, creando infine una profonda sinergia tra i due. L'umano diventa più parassita e il parasyte diventa più umano. <br/> <br/> Spot sulla colonna sonora, in particolare Kana's Theme ('Next to You'). <br/> <br/> Tutti quelli che conosco chi ha guardato questo anime lo considerano uno dei loro preferiti, quindi dagli un orologio.
Ho iniziato a guardare questa serie sperando in qualcosa di decente, ma ho ottenuto molto di più. <br/> <br/> In primo luogo ho notato quanto siano elaborati i dialoghi e quanto riescano a trasmettere emozioni. Rende l'osservatore in empatia e capisce il personaggio principale. <br/> <br/> Poi ho notato come la trama stessa sia complessa e piena di colpi di scena e sorprese inaspettate. Era tutto così inaspettato, eppure così realistico. <br/> <br/> Alla fine questa serie apparentemente ha un significato filosofico nascosto al suo interno che è stato rivelato solo verso la fine; chi è veramente il parassita? Il mostro? Personalmente mi è piaciuto molto vedere il dibattito su questo argomento. Chissà, forse renderà più persone consapevoli di ciò che stanno facendo (stiamo facendo) sulla terra e su altri esseri viventi. <br/> <br/> La serie ha dramma, thriller, azione, trama misteriosa e personaggi realistici. Esplora profondamente l'anima umana quando mostra le decisioni prese per paura, amore, perdita, amicizia e molte altre emozioni.
COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. Interessante storia di alieni che invadono i corpi umani come parassiti e domande filosofiche sulla vera natura degli umani e dei parassiti. <br/> <br/> 2. La musica. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. La prima metà dello show è stata forte, ma l'ultima parte dello show è stata debole e non al massimo. <br/> <br/> 2. L'ultimo episodio non era necessario. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Stage: 10 - What Mad Universe <br/> <br/> 2. Stage: 07 - A Dark Night's Passing <br/> <br/> 3. Stage: 23 - Life and Oath <br/> <br/> 4. Stage: 20 - Crime and Punishment <br/> <br/> 5. Stage: 21 - Sex and Spirit <br/> <br/> VERDICT <br/> <br/> Un bello spettacolo che avrebbe potuto essere molto migliore se l'ultima parte dello show fosse stata più forte. <br/> <br / > 7/10 - Buono

The 17-year-old Izumi Shinichi lives with his mother and father in a quiet neighborhood in Tokyo. One night, worm-like aliens called Parasytes invade Earth, taking over the brains of human hosts by en
b0e6cdaeb1
The Replicant scaricare filmIronclad: Battle for Blood full movie download in italian hdFuoco assassino movie download in mp4The Without Remorsethe Tesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie in italian free download hdMars torrentMobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans full movie in italian 720pDulhan Chahi Pakistan Se full movie in italian free download mp4The Blade Master download torrentMadmen online gratuito
Please log in to post a reply.