I fan degli X-men potranno amare questo film solo perché parla di Wolverine, ma francamente non è un gran bel film. La recitazione è stata buona, ma la trama è stata lunga, scomposta, magra, & amp; noioso. C'era molta storia inspiegabile e / o ragioni per certi personaggi. Mi sono trovato a pensare troppo ai buchi della trama & amp; non è mai stato completamente immerso nella storia. Triste, abbiamo sprecato soldi e sono passate due ore dalla mia vita, non tornerò mai più. Una volta erano i più forti sulla terra. Potrebbero anche cambiare il corso della storia … Ma è successo qualcosa di terribile e ora non lo sono più. <br/> <br/> Logan - una di quelle unità che sono ancora vive, è già invecchiata e trascina una vita miserabile , lavorando per pochi centesimi e guardando quanto velocemente il suo paese e le persone che lo circondano sono degradanti. Non vuole più partecipare a conflitti, ma semplicemente vuole vivere in pace. Ma loro non glielo danno. E nonostante le continue provocazioni, non vuole fare del male a nessuno e attacca solo quando è già sotto pressione. Tuttavia, come sai, non c'è nulla di più terribile di una bestia in un angolo. E poi i criminali rimpiangeranno di aver osato alzare la mano contro di lui e quelli a lui vicini. <br/> <br/> Questo è un film molto profondo e umano su un emarginato, nessuno ha bisogno di una sola persona, per chi tutta la sua lunghissima vita è stata una lotta costante. La vita è piena di guerre, dolore, sofferenza … delusione. Non ha mai saputo cosa fosse la pace. Non sapevo cosa vuol dire quando sei veramente amato, quando qualcuno vuole davvero essere vivo e vicino. <br/> <br/> Qualcuno come lui. Lo stesso reietto torturato è un solitario. Ho appena visto il film Logan e wow, che deprimente! Logan è un alcolizzato che ha praticamente perso tutte le sue grandi abilità di ghiottone. Per tutto il film ho continuato a ripetermi che farà il suo trionfale ritorno, purtroppo no. Qual è il punto degli altri film di Xman se questo è ciò che il futuro riserva loro? Per favore, se ti senti male in ogni caso, non andare a vedere. Logan è il film finale in termini di Wolverine di Hugh Jackman e forse Charles di Patrick Stewart. <br/> <br/> In una timeline alternativa tutti gli X-Men sono spariti. Wolverine e Charlas sono gli unici rimasti mentre Wolverine sta invecchiando e settimana in termini di guarigione, mentre Charlas si sta ammalando. <br/> <br/> Sia Charles che Logan scoprono una ragazza con il nome di X-23 chi ha gli stessi poteri di Logan. Ma a differenza di Logan ha solo due artigli e devono tenerla al sicuro e unirla con la prossima generazione di mutanti. <br/> <br/> Questa è stata una soddisfazione soddisfacente come l'ultimo film di Hugh Jackman come Wolverine, quando c'era il dreama o l'azione non si è sentita forzata e la parte migliore è che il film è R. <br/> <br/> Se hai amato sia Patrick Stewart e Hugh Jackman come i loro personaggi o semplicemente amato i loro film. Ti sto dicendo che ora sei pronto per un regalo, Mezzo uomo, mezza bestia. Una cupa e violenta folla di rabbia che fa a pezzi chiunque sia così sciocco da ostacolarlo. Non è quello che tutti noi fan della Marvel immaginiamo quando sentiamo il nome di Wolverine? <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso quando ho visto il trailer di Logan. L'antieroe feroce che conosciamo è un guscio di se stesso. Soffrire dal dolore e faticare nella vita di tutti i giorni. Lontano dal cazzuto irascibile che caratterizza Wolverine. <br/> <br/> Sono andato a vedere Logan con poche aspettative e senso di lealtà. Dopotutto, Hugh Jackman ha quasi 50 anni. Il suo duro lavoro e la determinazione a darci una performance finale di Wolverine è ammirevole (spero di poter eliminare metà del peso che fa alla sua età). <br/> <br/> La trama è ambientata nel 2029, con Logan che si guadagna da vivere un autista di limousine alcoliche - mentre fa del suo meglio per prendersi cura di un professore malato X. Il tono è cupo, grintoso e cupo. Non sorprende che i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo siano macchiati quando una ragazza si presenta nella sua vita. <br/> <br/> Il film inizia deprimente e lento, ma il ritmo sale rapidamente. Taglio e hacking alimentati dalla rabbia? Consegnato a picche. Le scene d'azione sono estremamente violente e sanguinose. La valutazione R è ben meritata. <br/> <br/> Hugh Jackman dà il suo miglior risultato fino ad oggi. Descrive le sfumature e le lotte interiori di Wolverine in modo impeccabile. Dafne Keen, che interpreta la giovane mutante Laura, regala anche una straordinaria performance (non vede l'ora di interpretare i suoi futuri ruoli). E Patrick Stewart offre prestazioni eccezionali come Professor X. <br/> <br/> Complessivamente, Logan ha spazzato via le mie aspettative. Mentre i titoli di coda giravano, mi sentivo molto soddisfatto - e triste che il ruolo di Jackman del personaggio fosse giunto al termine. Rivela un lato vulnerabile e umanistico di Wolverine che non avrei mai immaginato - senza tralasciare gli aspetti feroci e selvaggi che tutti conosciamo e amiamo.
Ellbetom replied
325 weeks ago